Aperto in Confartigianato lo sportello della Banca Artigiancassa

10/05/2017

Inaugurato nei giorni scorsi presso la sede Confartigianato la Spezia in via Fontevivo 19 l'Artigiancassa Point, si tratta di un innovativo strumento per aiutare ad emergere le piccole e medie imprese che necessitano di un aiuto economico per crescere o per nascere.

L’istituto Bnl del gruppo BNP PARIBAS, che finora era conosciuto dal mondo artigiano solo esclusivamente come gestore di fondi previsti da leggi agevolative, diventa ora a tutti gli effetti un soggetto in grado di fornire finanziamenti a breve, medio e lungo termine, leasing e lungo noleggio, oltre ai normali prodotti bancari , come i conti correnti, le carte di credito etc., tutti con marchio Artigiancassa, messi a disposizione da Bnl e Bnp Paribas, con caratteristiche utili alle piccole e medie imprese italiane.

I servizi erogati da Artigiancassa saranno direttamente all’interno degli uffici, si tratta di una banca a 360 gradi finalizzata a rispondere al meglio alle esigenza degli associati.

Condizioni per operazioni di liquidità e di investimento: Tasso finito 1.33% o 1,95% a seconda del rating dell'azienda. Scoperto di conto corrente: 2,50%.

Operazioni garantite da Confart. Per le aziende Artigiane, su operazioni di scorte e investimenti, contributo a fondo perduto in conto interessi del 2%, oltre ad un contributo sulle spese di garanzia.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Credito Confartigianato, Marco Vignudelli, tel. 0187.286653-3483606726 – e-mail: finart@confartigianato.laspezia.it o il collaboratore Alessandro Rolla, Tel. 0187.286660 e-mail rolla@confartigianato.laspezia.it

Servizi:
Crediti e Assicurazioni