Stile Artigiano - San Valentino Edition

Dal 7 al 14 febbraio infatti, le persone possono vivere una “Experience in Love”, in occasione di un appuntamento personalizzato con il titolare del laboratorio artigaino, per realizzare o progettare direttamente il proprio regalo esclusivo, provando anche il mestiere in prima persona. Un’opportunità per poter creare e regalare qualcosa di unico e personalizzato. Mentre le imprese dell’acconciatura e dell’estetica offriranno una consulenza d’immagine personalizzata per la serata di San Valentino.

Nel pomeriggio di sabato 11 febbraio saranno realizzati alcuni “Tours in Love” delle botteghe artigiane del centro storico di Genova, dove sarà possibile scoprire vere e proprie eccellenze del food, del fashion e del design, e i prodotti che hanno creato in occasione della “Festa degli innamorati”.

Ecco l'elenco (in continuo aggiornamento) delle imprese genovesi aderenti a EXPERIENCE IN LOVE dei settori del food, del fashion e del design.

Cliccando sul nome dell'impresa è possibile compilare il modulo per prenotarsi:

BRUSH&SMILE PARRUCCHIERA UNISEX - Acconciatura

CERAMICHEREBORA - Ceramica

CREMERIA DELLE ERBE - Gelateria

FEDERICA HAIR STYLIST - Acconciatura

F.O.A.N. - Lavorazione dell'ottone

GG ARTE CERAMICA PEGLI - Ceramica

GRACI ACCONCIATURE - Acconciatura

HAIR LAB - Acconciatura

LAMANNA HAIR AND BEAUTY - Acconciatura

LAURA HAIR STUDIO - Acconciatura

LEFORMEIPARUCCHIERI - Acconciatura

MIMI' E COCO' - Moda e accessori

Ecco l'elenco delle imprese genovesi che saranno tappa dei TOURS IN LOVE dei settori del food, del fashion e del design.

I tour partiranno da Piazza Campetto 8 e termineranno a Palazzo Imperiale, sempre in Piazza Campetto, dove i partecipanti potranno degustare la “tisana dell’amore”.

AndreaB - Lavorazioni in pelle

Ceramiche Il Tornesino - Ceramica

Cremeria delle erbe - Gelateria

Luca Cimino - Restauro mobili antichi