TURISMO: Workshop Enit: Cracovia, Polonia, 11 giugno 2012

Tempo di lettura: 1 min
21/05/2012

Pubblichiamo la nota dell’Enit relativa al workshop di commercializzazione che si svolgerà a Cracovia in Polonia il giorno 11 giugno p.v.

In occasione dei prossimi Campionati Europei di calcio, l’ ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, in collaborazione con il Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo, ha in programma la realizzazione a Cracovia di un workshop B2B per favorire l’incontro tra domanda polacca e offerta turistica italiana.

La città di Cracovia sarà infatti la sede permanente di "Casa Azzurri Polonia Ucraina" durante tutto il periodo dei Campionati Europei e rappresenterà il punto di riferimento per la promozione dell’Italia e di tutto il made in Italy.

La partecipazione al workshop è a titolo gratuito, fermo restando che le spese per trasporto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Le iscrizioni vengono curate direttamente dalla sede di Roma, Direzione centrale Promozione, Supporto alla commercializzazione e Club di prodotto e potranno essere effettuate inviando l’apposita scheda allegata entro il 25 maggio agli indirizzi email: marinella.ditommaso@enit.ite/o mariatullia.esposito@enit.it, oppure al fax 06 4450758.