Pedalando con gusto a Levanto

Tempo di lettura: 1 min
22/09/2015

Confartigianato, con il contributo della Regione Liguria, organizza per i giorni di sabato 17 e domenica 18 ottobre p.v., “Pedalando con Gusto” iniziativa volta alla promozione del territorio tra Levanto e Framura.

L’inizia tende a valorizzare il percorso ciclopedonale che, passando sotto le gallerie restaurate della vecchia ferrovia costiera, collega Levanto con Framura passando da Bonassola. Le gallerie sono illuminate ed arricchite con aperture e balconate affacciate sugli scorci più belli con possibilità di accedere a spiagge e calette nascoste altrimenti irraggiungibili. Il percorso è completamento pianeggiante ed è accessibile a tutti.

Saranno coinvolte tutte le attività economiche del territorio che vorranno aderire all’iniziativa. I volontari dell’associazione GISAL di Levanto venderanno dei coupon con i quali sarà possibile recarsi nei vari esercizi ed ottenere una piccola ma golosa degustazione.

Le imprese che intendono aderire all'iniziativa possono contattare l’ufficio Eventi di Confartigianato: tel. 0187.286655 – email: simone@confartigianato.laspezia.it
 

Categorie: 
Turismo
Altri filtri: 
Nazionale