Internazionalizzazione: Stage per Temporary Export manager

Tempo di lettura: 1 min
04/11/2015

ICE Agenzia concede la possibilità per le imprese di ospitare (nel periodo febbraio-marzo 2016) i partecipanti/stagisti dei 6 Master organizzati dall'ICE per formare dei giovani Temporary Export manager.

Beneficiari sono: le società di capitali, anche in forma cooperativa, e le Reti di imprese tra PMI, con fatturato minimo di 500 mila euro in almeno uno degli esercizi dell’ultimo triennio,

Lo stage è finalizzato ad elaborare un progetto di sviluppo sui mercati esteri, basato sui Paesi e sui prodotti/servizi indicati dalle aziende.

Tale opportunità potrebbe concretizzarsi, per le aziende che ospitano gli stagisti, nello sviluppo di un progetto di internazionalizzazione con l’assistenza e l’orientamento di alcune società di sviluppo affari internazionali, scelte nell’ambito di un albo di società accreditate dal MISE.

Termine ultimo per la presentazione delle richieste è il 15 novembre 2015.

In allegato una sintetica descrizione e il modulo di richiesta stage

Altri filtri:
Internazionalizzazione