Registro Imprese Storiche

Tempo di lettura: 1 min
20/02/2012

Unioncamere italiana ha istuito nel 2011 il Registro nazionale delle Imprese Storiche allo scopo di valorizzare quelle realtà imprenditoriali che, nel temp, hanno saputo conniugare innovazione e tradizione.

Il registro è destinato a raccogliere, sulla base di adesioni volontarie, le imrpese di qualsiasi forma giuridica operanti in qualsiasi settore economico, iscritte al Registro delle imprese e ancora attive, con esercizio ininterrotto dell’attività nell’ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni.

Anche quest’anno è stato riaperto il bando che verrà chiuso il 23 marzo 2012: le imprese interessate possono scaricare bando e regolamento dai siti del sistema camerale ligure, al quale potrano rivolgersi per maggiori informazioni.

www.lig.camcom.it

www.ge.camcom.it