Guida Artigiani In Liguria - Classe Superiore

La guida “Artigiani In Liguria” è un libro di 160 pagine a colori che racconta, per parole ed immagini, le 150 imprese che hanno ottenuto il Marchio, divise per provincia e per settore di appartenenza.

Ad ogni impresa è dedicata una pagina che contiene tutte le informazioni utili per poterla trovare e contattare (indirizzo fisico e web, recapiti telefonici e nominativi dei titolari), un breve testo di presentazione in italiano e in inglese, e infine tre fotografie che illustrano con la forza dell’impatto visivo la qualità e bellezza delle proposte.

E’ un valido strumento per promuovere quelle imprese che aderendo al marchio si impegnano a rispettare un disciplinare di produzione per fornire prodotti unici e di qualità, una qualità certificata e riconosciuta dalla Regione Liguria.

Questa pubblicazione vuole essere infatti un modo per andare incontro al consumatore affinché, nella vastità dei prodotti sul mercato, possa riscoprire quelle imprese che hanno un valore in più, dato dalla loro professionalità e dedizione.

La guida sarà in distribuzione a cura dell’”Agenzia In Liguria” e presso le sedi Confartigianato contattando preventivamente gli uffici.