I COMPLIMENTI DI CONFARTIGIANATO LIGURIA AL NEO ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO ALESSIO PIANA

Tempo di lettura: 1 min
11/11/2023

L’associazione di rappresentanza delle microimprese, il 96% del tessuto produttivo ligure, ringrazia l’assessore uscente Andrea Benveduti e saluta il neo assessore Alessio Piana. Grasso (Confartigianato): «Siamo convinti che la positiva collaborazione instaurata in questi anni con l’assessore Benveduti continuerà anche con il neo assessore Piana, che già conosce il nostro mondo e partecipa costantemente alle nostre iniziative».

«Il confronto e la costante collaborazione in questi anni con l’assessore Benveduti ci ha consentito di raggiungere importanti risultati per l'artigianato e le microimprese che rappresentiamo. Nell’augurare un grande in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico, ci complimentiamo con il neo assessore allo sviluppo economico Alessio Piana, che già conosce il nostro mondo e partecipa costantemente alle nostre iniziative. Siamo infatti convinti che continuerà la strada del confronto e saprà prestare una grande attenzione al tessuto delle microimprese liguri». È questo il commento di Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria alla nomina del neo assessore allo sviluppo economico.