E’ stato riaperto, dalla giunta camerale, il bando per l’imprenditoria femminile

Tempo di lettura: 1 min
15/06/2014

La Confartigianato di Imperia comunica che, a far data dallo scorso 5 giugno, è stato riaperto il bando a favore dell’imprenditoria femminile. Si tratta di un bando, promosso dalla Camera di Commercio di Imperia in collaborazione con il proprio Comitato per la Promoziona dell'Imprenditorialità Femminile, per l'assegnazione di contributi a favore di piccole e medie imprese femminili, che abbiano la sede nella provincia di Imperia.

Il bando prevede contributi per: consulenza per la redazione del business plan per avvio d'impresa, consulenza per la redazione del business plan e/o piani di sviluppo per il miglioramento e/o ampliamento d'impresa, partecipazione a corsi di formazione professionale, partecipazione a corsi di aggiornamento professionale e partecipazione a corsi di formazione continua ed obbligatoria inerenti la propria attività.

E’ quindi ancora possibile accedere al bando, riaperto con delibera della giunta della Camera di Commercio di Imperia, fino al prossimo 29 agosto 2014 data nella quale è prevista la chiusura.