Convenzione per l'acquisto di veicoli commerciali

Tempo di lettura: 1 min
19/01/2018
E’ stata rinnovata anche per il 2018 la Convenzione con Piaggio Veicoli Commerciali per l’acquisto a condizioni agevolate dei veicoli da lavoro Piaggio: le imprese Associate potranno usufruire di uno sconto (o la supervalutazione dell’usato), rispetto al prezzo di listino, per l’acquisto di un veicolo della gamma Porter e Porter Maxi, compresi i modelli con alimentazione a GPL, metano ed elettrico. La riduzione si applica anche sui modelli Porter EL (Entry Level) nelle versioni Pick – Up e Chassis e con alimentazione a benzina.

Inoltre, in aggiunta agli sconti praticati, per tutti i veicoli nuovi acquistati in Convenzione è prevista l’estensione della garanzia di ulteriori 6 mesi. In allegato l’elenco delle 104 Concessionarie Piaggio, aderenti alla Convenzione, presenti sul territorio nazionale.
Per usufruire della Convenzione è necessario che gli interessati dimostrino di essere associati Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera associativa 2018.

Clicca qui per conoscere tutte le Convenzioni attive di Confartigianato.

Ufficio Sconti e Convenzioni per gli Associati, Francesca Carniglia
Tel. 0187.286638