La Fatturazione elettronica: quali impatti organizzativi per le imprese

Tempo di lettura: 1 min
19/06/2018

L'Area Fiscale di Confartigianato a pochi giorni dall’entrata in vigore, per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento), si terrà un seminario con la finalità di informare direttamente le imprese sui nuovi adempimenti.

Il seminario si terrà Mercoledì 27 giugno 2018 alle ore 18,30 presso la Sala Corsi Confartigianato.

Nel corso dell'incontro, usando un linguaggio semplice, verrà illustrato in generale il nuovo obbligo e le possibili differenti soluzioni per le piccole imprese.

Per partecipare all'incontro è necessario inviare preadesione (comunicando ragione sociale, nominativo, numero telefonico, attività esercitata) all'indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla Responsabile fiscale Katia Orsetti, tel. 0187.286630.

Categorie:
Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari