Cosmoprof 2016: sconti ed eventi di Confartigianato

Tempo di lettura: 2 minuti
22/02/2016

Si conferma che dal 18 al 21 marzo p.v. si svolgerà, presso il quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2016 del Cosmoprof. La postazione di Confartigianato Benessere, ubicata presso lo stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, presso il Padiglione 35, area D55 –E58, sarà presidiata per tutta la durata della manifestazione da propri rappresentanti che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle Categorie coinvolte. Come ormai da diverse edizioni, anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida delle cartoline a prezzo ridotto, opzioni che consentono di ottemperare in anticipo alla registrazione dei dati. Lo schema che segue mostra chiaramente come la modalità in assoluto più conveniente sia la validazione on line della discount card, qualora il visitatore ne sia in possesso. In ogni caso, pre-registrandosi e acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile beneficiare delle tariffe di accesso agevolate di cui alla colonna B e presentando la stampa della ricevuta elettronica del biglietto sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof senza passaggio alle casse.






 

A) TARIFFA* DISCOUNT CARD
validata on-line

B) TARIFFA INTERA
acquisto on-line

C) TARIFFA* DISCOUNT CARD
NON validata on-line

D) TARIFFA INTERA
in manifestazione

Biglietto
1 GIORNO

20

26

31

45

Biglietto
2 GIORNI

30

36

40

55

Abbonamento

40

48

50

65

Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate sul sito www.cosmoprof.it, ove sono presenti tutte le informazioni utili.

Confartigianato Acconciatori sarà direttamente coinvolta in due eventi organizzati da Camera Italiana dell’Acconciatura, ovvero la quinta edizione dell’ HairRing (manifestazione di collaudato successo riservata ai giovani fino ai 25 anni, che si svolgerà domenica 20 e lunedì 21) e la seconda edizione dell’ HairRing Selected (a tema “Barber Show”, che si svolgerà lunedì 21 dalle ore 15.30 alle ore 17.30). Entrambe le performance si svolgeranno nella stessa area, in uno spazio adiacente allo stand.

E’ previsto inoltre, per lunedì 21 marzo alle ore 11 presso il Lounge Cosmetica Italia ubicato presso il Mezzanino dei pad. 21/22, il Convegno “L’evoluzione della professione acconciatore: sinergie tra numeri, formazione, normative e trend”, il cui programma sarà trasmesso non appena disponibile.

Categorie: 
Benessere
Servizi: 
Convenzioni