CEnPI: tanti vantaggi per la tua attività, un unico referente per far crescere il risparmio

Tempo di lettura: 2 minuti
28/02/2019
Il C.En.P.I. opera come gruppo d'acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti. Come emanazione di Confartigianato, che rappresenta gli interessi di 520.000 imprese associate, il C.En.P.I. offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all'individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica, gas eD alla risoluzione di problematiche specifiche.

Il consorzio rappresenta gli interessi della piccola impresa artigiana, ma anche di tutti coloro che intendono avere un referente qualificato, indipendente e, soprattutto, che sta dalla parte dei propri clienti, perchè per statuto ne tutela i diritti. La fatturazione è chiara e comprensibile. Inoltre garantisce un vero rapporto consulenziale nei confronti del mercato libero dell'energia, sempre in evoluzione e sempre più globalizzato.
Il Consorzio fornisce più di 10.000 punti di prelievo sparsi su tutto il territorio nazionale tra energia elettrica e gas. Prima di qualsiasi impegno di fornitura, le imprese possono richiedere gratuitamente un preventivo dei costi di fornitura, sulla base del proprio fabbisogno energetico. L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.

Richiedi subito agli uffici di Confartigianato un preventivo di confronto con le tue attuali condizioni economiche, telefonando al numero 010 8461822 oppure inviando un messaggio a ca@confartigianatoliguria.it per essere ricontattato.


Il preventivo è gratuito e non vincolante.