UN MILIONE DI EURO per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese liguri

Tempo di lettura: 1 min
30/03/2022

Il nuovo bando di Regione Liguria (POR FESR 2014-2020 Asse 3 - Competitività delle imprese - Azione 3.1.1 Digitalizzazione micro, piccole e medie imprese - Bando 2022), che ha un platfond di 1 milione di euro, prevede un contributo del 60% a fondo perduto sugli investimenti relativi all'acquisto di hardware, software, prestazioni consulenziali, brevetti, licenze e la creazione di siti ed e-commerce per migliorare la propria presenza sul mercato.

L'investimento minimo agevolabile è di 5.000 euro, mentre il massimo agevolabile è di 10.000 euro.

Le domande di ammissione potranno essere inoltrate tra il 27 aprile e il 6 maggio 2022 attraverso il sistema "Bandi on line" di Filse.

Inallegato una scheda riassuntiva dei contenuti del bando.

Per approfondimenti è possibile mandare una e-mail a ca@confartigianatoliguria.it indicando i vostri riferimenti e il settore di attività, oppure compilare il modulo on line, al fine di essere richiamati per un primo appuntamento gratuito.