STILE ARTIGIANO - Made in Liguria - Genova, 9 novembre 2019

14/10/2019

11a edizione genovese della manifestazione Stile Artigiano – Made in Liguria, con una veste rinnovata,prevista per il prossimo sabato 9 novembre sempre nella prestigiosa Piazza de Ferrari a Genova, realizzata per la prima volta insieme all’Agenzia regionale per il turismo (Agenzia In Liguria) e la Fondazione Genova Liguria Film Commission (GLFC).

L’evento di Genova è uno degli appuntamenti “marchiati” Stile Artigiano, organizzati dalla rete di Confartigianato in Liguria con il contributo di Regione Liguria, per il tramite della CRA e patrocinio del Comune di Genova.

Punteremo quest’anno al grande salto della manifestazione ultradecennale. Ci dedicheremo a promuovere quasi esclusivamente i settori dell’artistico e del benessere; concentreremo i nostri e vostri sforzi in una giornata; presenteremo in una chiave che consideriamo innovativa il “VALORE ARTIGIANO” in tutte le sue varie ed articolate sfaccettature, attraverso due grandi spazi comuni: uno dedicato alla lavorazione e vendita (esclusivamente per l’artigianato artistico) e l’altro alla preview di “”Travel art”, manifestazione primaverile di successo dell’Agenzia In Liguria con una “live performing art”, realizzata dalle nostre imprese artigiane di qualità.

L’area espositiva e di vendita sarà quindi organizzata diversamente rispetto al passato, nella logica di “Un giorno da artigiano”: un’unica area comune all’interno della quale le imprese avranno a disposizione ognuna un tavolo per eseguire dimostrazioni e permettere ai visitatori di eseguirle a loro volta. Per raggiungere l’obiettivo prefissoci, vi chiediamo quindi lo sforzo di far vedere e toccare il “valore artigiano” e, naturalmente, anche di venderlo. In cambio lo spazio sarà gratuito. Per la nuova filosofia della manifestazione non sono previsti spazi per chi vuole solo vendere.

Le imprese interessate a partecipare potranno far pervenire la propria Domanda di Partecipazioneal Centro di Assistenza Confartigianato Liguria a mezzo e-mail, fax a:

CENTRO DI ASSISTENZA CONFARTIGIANATO LIGURIA
T. 010 8461822– F. 010 8178395
promozione@confartigianatoliguria.it

La “Domanda di Partecipazione” è compilabile anche elettronicamente, cliccando qui

Per esigenze organizzative la domanda di partecipazione deve essere compilata e spedita entro il 22 ottobre 2019.

Al ricevimento della domanda di partecipazione il Centro di Assistenza Confartigianato Liguria avrà cura di mettersi in contatto con voi.

La Domanda di Partecipazione impegna l’impresa, qualora venga ammessa ed iscritta, a partecipare alla manifestazione; sarà data priorità per ordine cronologico di ricezione delle domande.

Alleghiamo pertanto apposita “Scheda informativa e regolamento generale” e la “Domanda di Partecipazione”, da compilarsi e rispedire entro i termini e con le modalità previsti, al Centro di Assistenza Confartigianato Liguria.

Categorie:
Acconciatori